impresa pulizie, pulizia locali, pulizia locali pubblici

L’impresa DM Service si è specializzata nel settore delle pulizie professionali tramite calendarizzazione predefinita degli interventi. A seconda dell’edificio da pulire, l’impresa concorda con il cliente il numero e la tipologia di turni. A differenza dei condomini, gli uffici, per esempio, necessitano di una pulizia quotidiana. Ogni servizio viene cioè costruito su misura in base alle esigenze del singolo cliente così da garantire edifici perfettamente vivibili. L’impresa, inoltre, assicura il rispetto di tutti i termini stabiliti in sede contrattuale e controlla con attenzione che tutti i propri dipendenti eseguano il lavoro richiesto.

Servizi su misura

Per poter offrire dei servizi costruiti in base alle reali necessità del cliente, l’impresa effettua dei sopralluoghi gratuiti e non vincolanti. Grazie a questa procedura, è possibile verificare la grandezza delle aree, il tipo di prodotti da utilizzare e il numero di interventi settimanali da eseguire. Il piano di lavoro viene poi sottoposto e discusso con il cliente così da ottenerne l’approvazione o concordare insieme modifiche e miglioramenti. L’impresa, infatti, considera la collaborazione con la clientela uno degli elementi fondamentali per ottimizzare i propri servizi.

Operatori professionali

personale esperto, personale competente, staff qualificato

Gli operatori dell’impresa indossano sempre la divisa professionale e rispettano le regole di comportamento aziendali. In particolare durante la pulizia degli uffici, non utilizzano mai le apparecchiature presenti, non mangiano o fumano nei locali, non introducono estranei e, soprattutto, rispettano la privacy del cliente. Tutti i documenti posizionati sulle scrivanie cioè vengono riordinati senza essere consultati o letti. Il rispetto di queste regole deontologiche è uno dei parametri di giudizio con cui vengono assunti e mantenuti in servizio i dipendenti della DM Service.

Share by: